×

Atterra a Malpensa l’aereo del Milan

Fly Emirates

A partire dalla stagione calcistica che è ormai alle porte e già in queste amichevoli precampionato il Milan avrà sulle sue maglie un nuovo sponsor, Fly Emirates, che va a sostituire Bwin con cui la società rossonera era riuscita a vincere tutto in Europa e nel mondo. Proprio alle 12.15 di oggi è atterrato a Malpensa il prmo airbus a380.800 che presentava proprio il marchio della compagnia aerea degli Emirati Arabi e che per le sue dimensioni può essere considerato il velivolo più grande del mondo.

Ad accogliere l’arrivo del mezzo all’eroporto milanese era presente proprio il presidente dell’azienda, lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum e Giuseppe Bonomi, presidente degli Aeroporti Seat, ma ovviamente non poteva mancare anche l’intera formazione del Milan che era attesa oggi anche da un altro momento importante come la presentazione della nuova maglia dove è stato inserito il nuovo sponsor. Già qualche giorno fa, il 14 luglio era arrivato presso lo scalo lombardo un aereo Lufthansa proveniente da Francoforte, ma questo che è stato presentato oggi ha un’importanza maggiore visto che ha permesso anche ad alcuni fortunati passeggeri di poter fare questa suggestiva eseprienza di volo.

In occasione dell’evento di oggi la maglia della squadra di via Turati è stata stampata per l’occasione sul lato sinistro dell’aeromobile e tutti i 489 poggiatesta presenti sono stati installati con i colori della società più titolata al mondo. Il mercato italiano interessa in modo particolare a Fly Emirates ed è per questo che ogni settimana sono stati previsti 35 voli dall’Italia a Dubai con collegamenti con Milano, Venezia e Roma.

Immagine tratta dal sito www.seeklogo.com

Leggi anche

Contentsads.com