×

L'Inter cerca Richards dal City, il Milan non sa che farsi di Mancini

Condividi su Facebook

Mentre suonano gli ultimi rintocchi della Coppa del Mondo, l’Inter ha individuato in Micah Richards, terzino del Manchester City il sostituto ideale di Maicon. Rafa Benitez ama il difensore dei “citizens” allenati da Roberto Mancini, verso cui sarebbe sempre più diretto Mario Balotelli.

O almeno così pretenderebbe il suo agente Mino Rajola. Ma sempre l’Inter ha intanto nel mirino anche il nazionale tedesco Mesut Ozil, valutato 22 milioni di euro, pure lui però cercato da diverse squadre della Premier League.
Secondo il Daily Mail invece il Sunderland avrebbe aperto una trattativa con il Milan per ottenere il prestito del giovane centravanti del Ghana Dominic Adiyiah. Sempre relativamente ai rossoneri si fa largo la “grana” Mancini.

Il brasiliano dell’Inter, che la società rossonera, prima della sua fallimentare stagione, aveva intenzione di riscattare, non trova mercato e quindi, molto probabilmente rimarrà sul “gobbone” di via Turati. Il Milan lo terrà in prestito addossandosi i costi del giocatore. Ennesima fine ingloriosa dell‘ennesima scelta di mercato sbagliata da parte del club milanista. 0 Post correlati Rugby – L’Amatori Milano sta morendo, tra promesse e chiacchiere Per i tifosi rossoneri un ‘godimento’ speciale L’Inter decide che è il momento di far splendere il Milan La ‘perla’ di Allegri: “Materazzi è un giocatore sportivo” “

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche