×

Panthers Parma campioni al 'Breda' di Sesto San Giovanni

I Panthers Parma conquistano il Super Bowl IFL battendo 56-26 gli Elephants Catania. E' il primo titolo nella storia dei 'ducali' che riportano a Parma il tricolore. La partita si è giocata sabato davanti al grande pubblico dello stadio 'Breda' di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, impianto sportivo di primo livello già protagonista con le gare di campionato della gloriosa Pro Sesto. Parma entra così nella storia e vince, di forza, una gara che sembrava già chiusa dopo meno di metà partita, quando a 5 minuti dall'intervallo si era portata sul 35-0. Catania ha avuto il grande merito di crederci e di tentare sino alla fine di recuperare, riuscendo clamorosamente a portarsi a meno 9 a metà del terzo periodo di gioco (35-26). Craddock è stato strepitoso (28/41 per 348 yards e 6 td pass), devastante come al solito e più del solito, Kovalcheck è sembrato sottotono rispetto ai suoi standard.
Panthers Parma dunque campioni d'Italia con merito e Catania con la consapevolezza di avere comunque una squadra di alto livello.
Durante le premiazioni in casa Panthers hanno potuto gioire anche per tre premi speciali: miglior kicker della stagione Andrea Vergazzoli, miglior giocatore di linea della partita Michele Canali, miglior giocatore della partita Greg Hay. 0 Post correlati Pallacanestro Milano, Urania ed Ebro, la Serie C del basket parla milanese World Football Show: i campioni del mondo nella prevenzione sportiva World Football Show: Abete “Il calcio dà più di quanto riceve” Milano Rossoblù: Caletti tramuta in gioia la troppa sofferenza “

Leggi anche

Contentsads.com