×

Balotelli spara con una pistola giocattolo

Mario Balotelli

I tifosi interisti sono ormai abituati da tempo alle “marachelle” fuori dal campo di Mario Balotelli, un giocatore certamente dalle grandi potenzialità ma che sembra non avere ancora raggiunto del tutto la maturità personale, anche se alcuni comportamenti sarebbero in un certo comprensibili dato che si tratta pur sempre di un ragazzo di vent’anni.

Dopo i problemi con il tecnico Mourinho, però, il giovane attaccante interista sembra non avere ancora messo del tutto la testa a posto e anche se in questi giorni dovrebbe essere impegnato a studiare visto che sta sostenendo gli esami di maturità. è riuscito nuovamente ad attirare l’attenzione su di sè per il comportamento un po’ sopra le righe avuto con i suoi amici. Oggi pomeriggio, infatti, il numero qurantacinque nerazzurro si trovava in Piazza della Repubblica a Milano con un gruppo di coetanei, ma improvvisamente uno dei passanti ha deciso di chiamare la polizia dopo avere sentito alcuni spari provenire da un’auto, anche se sul momento le persone non erano state identificate.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno ritrovato l’Audi R8 da cui sarebbero arrivati i colpi, anche se si è poi scoperto che si trattava di un oggetto giocattolo e si è deciso di non sporgere alcuna denuncia.

Immagine tratta dal sito www.angolosport.com

Leggi anche

Contentsads.com