×

Rischio Zlatan per il Milan, si spera in Astori e Lazzari

Condividi su Facebook

Appena leggo queste cose mi vengono i sudori freddi, incrocio le dita e spero solo si tratti della solita 'balla'. Però l'indiscrezione che viene dalla Spagna, e non è la prima, ribadirebbe la volontà di Zlatan Ibrahimovic di indossare (e immagino a questo punto anche baciare) la maglia del Milan.

Ne parla il giornale catalano 'El Mundo Deportivo', da sempre a metà tra finzione e realtà, ma certamente non proprio fuori strada, visto la fallimentare stagione dello 'svedese' al Barcellona e l'arrivo di David Villa in blaugrana. Intanto, per quanto concerne la difesa della porta rossonera, ecco in arrivo il genoano Marco Amelia, mentre Marco Storari pare destinato a vestire la maglia della Juventus. Amelia dovrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto: la firma sotto l'accordo con la società rossonera potrebbe essere apposta già all'inizio della prossima settimana.

Sempre la prossima settimana, venerdi 25 invece, scadono i termini per la comproprietà del difensore del Cagliari Davide Astori – rivelazione della stagione rossoblù e una delle sorprese dell'intero campionato di Serie A – mentre l'acquisto da parte degli isolani del fantasista Alex Pinardi, potrebbe preludere a una cessione di Andrea Lazzari, pupillo del nuovo tecnico milanista Massimiliano Allegri. 0 Post correlati Rugby – L’Amatori Milano sta morendo, tra promesse e chiacchiere Per i tifosi rossoneri un ‘godimento’ speciale L’Inter decide che è il momento di far splendere il Milan La ‘perla’ di Allegri: “Materazzi è un giocatore sportivo” “

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche