×

E' vero! E' finale! L'Olimpia ce l'ha fatta!

Grandissima impresa dell'Armani Jeans Milano, che supera la Pepsi Caserta in gara-5 espugnando il PalaMaggiò con il punteggio di 65-59. Gli uomini di Bucchi hanno quindi chiuso la serie a proprio favore sul 3-2, ribaltando lo svantaggio di 2-1 che si era venuto a creare dopo tre partite. Ora in finale la squadra di coach Piero Bucchi affronterà per il secondo anno consecutivo la Montepaschi Siena. La partita delle 'scarpette rosse' è stata praticamente perfetta e condotta dal primo all’ultimo minuto di gioco, con la sola eccezione di un minuto all'inizio del secondo tempo. La Pepsi ha replicato punto su punto fino al -2 e il pareggio 18-18 al termine del primo quarto. Nel secondo è stato un continuo botta e risposta e pure la parità è stato il risultato di metà gara (31-31).
La seconda metà gara vede l’Armani volare a +12, approfittando anche del momento di stanchezza di Caserta con Jones fermo a quota zero. Caserta non trova il bandolo della matassa e chiude con solo 6 punti realizzati contro i 18 di Milano, che governa il match sino alla fine senza eccessivi problemi.
Ora all'atto conclusivo del campionato i milanesi affronteranno per la seconda volta di fila i senesi di coach Pianigiani e dell’ex David Hawkins. La serie inizierà domenica 13 giugno al PalaMensSana Siena con gara-1 e proseguirà martedì 15, sempre dalla Toscana, con gara-2. Le due formazioni si trasferiranno al Mediolanum Forum per il terzo e il quarto appuntamento della serie giovedì 17 e sabato 19 giugno. Il resto, se necessario. L'anno scorso non lo fu. 0 Post correlati Rugby – L’Amatori Milano sta morendo, tra promesse e chiacchiere Per i tifosi rossoneri un ‘godimento’ speciale L’Inter decide che è il momento di far splendere il Milan La ‘perla’ di Allegri: “Materazzi è un giocatore sportivo” “

Leggi anche

Contentsads.com