×

Si corre oggi la Strasingle: 5 km per flirtare in tutta libertà

Sei single o in cerca di un'avventura? Che cosa stai aspettando allora? Corri in via Palestro perché alle 9,00 parte la StraSingle, la prima maratona dei single in Europa.

Con il patrocinio del Comune di Milano, della Regione e Provincia e la presenza di numerosi sponsor, Strasingle (marcia non competitiva a ritmo libero di cinque chilometri per le vie del capoluogo sotto il segno dello slogan: “Rincorri la tua anima gemella!”) sta diventando un evento di primo piano tra le offerte ludico/sportive milanesi, con un numero sempre crescente di partecipanti (l’anno scorso più di 3mila iscritti) e premi sempre più interessanti in palio.

Ma quale miglior premio di un bell’incontro, di un invito a cena, dell’agognato colpo di fulmine?

E’ proprio questo lo scopo di questa frizzante e coloratissima gara di corsa, in una giornata che anche quest’anno si annuncia carica di emozioni, sport, musica e intrattenimento (in consolle dj Adi e dj Deco) e che culminerà con un party all’Old Fashion di Milano (dj kristianino e Julius).
 

Il programma è il seguente: H.08.00 Am Apertura iscrizioni alla gara: H.09.00 Am Intrattenimento e spettacoli – H.09.15 Am Musica con dj set – H.09.45 Am Risveglio muscolare – H.10.00 Am Inizio marcia – H.10.45 Am Stretching defaticamento – H.11.00 Am Premiazioni e estrazioni – H.20.00 Am Evento chiusura – Single Party. La cronaca della giornata verrà trasmessa in diretta su Radio Number One.

La quota di iscrizione alla gara è di Euro 10 e dà diritto di ricevere la T-Shirt ufficiale StraSingle, medaglia di partecipazione ed invito omaggio per lo StraSingle Party successivo.

Per le iscrizioni e le informazioni è possibile visitare il sito www.strasingle.it, chiamare lo 035.4130064 o collegarsi alla pagina di Facebook Strasingle Milano. Allo spirito ludico della manifestazione si aggiunge quest’anno la sensibilizzazione sul tema importante: la lotta contro i Tumori, con l’iniziativa “Strasingle corre per Lilt”.

SINGLE EVENTS Tel. 035.4130064 E-mail: info@strasingle.it
0 Post correlati Never Mind The Bollocks, here’s Glen Matlock: l’ex bassista dei Sex Pistols questa sera al Ligera Take That, la reunion con Robbie arriva a San Siro il 12 luglio 2011 Halloween, le feste di Milano e dintorni: cosa fare per divertirsi stasera? “Kill ‘Em All”, “Rust In Peace” e “Dr. Feelgood”: Tsunami Edizioni presenta all’Alcatraz la collana “I Fulmini” “

Leggi anche

Contentsads.com