×

Dopo il successo di quest'anno si riaprono le iscrizioni per la Milano City Marathon

Condividi su Facebook

Martedì 1 giugno aprono le iscrizioni on-line per la XI edizione della Maratona di Milano, in programma il 10 aprile 2011. Dopo il grande successo ottenuto quest’anno, il Consorzio Milano City Marathon (composto da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport e Rosa & Associati) conferma infatti il percorso e la formula vincente della staffetta.

Al tracciato verranno unicamente apportate quelle migliorie necessarie per renderlo ancora più scorrevole, sicuro e funzionale, per garantire alla città di Milano una ancor maggiore libertà di circolazione: partenza dal polo fieristico di Rho-Pero e arrivo al Castello Sforzesco. Accanto ai tradizionali 42,195 km, confermata anche per il 2011 la Relay Marathon, staffetta non competitiva per quattro persone alla quale sarà possibile iscriversi a partire da settembre: gli organizzatori si impegneranno per ripetere il successo ottenuto quest’anno e per raccogliere più fondi possibili da destinare ai progetti di beneficienza delle Onlus che aderiranno a questa importante iniziativa.

“Il cambio di data, il nuovo percorso e il nuovo format sono state delle scelte efficaci, che hanno contraddistinto l’ultima edizione dalle precedenti” ha dichiarato Lorenzo De Salvo, Responsabile New Business di RCS Sport.
“Il nostro obiettivo è far si che proprio tutti i cittadini milanesi siamo protagonisti, non solo in qualità di partecipanti ma anche di spettatori di quella che diventerà una delle più importanti maratone internazionali”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche