×

Barcellona a Milano dopo il viaggio in pullman

Barcellona

L’Inter non ha fatto nemmeno in tempo a esultare per la vittoria contro la Juventus di venerdì che avrebbe potuto riportarla nuovamente alla guida della classifica, ma la vittoria della Roma ieri nel derby contro la Lazio ha riportato nuovamente i giallorossi in vetta e questo pone gli uomini di Mourinho a dover rincorrere.

Ora, però, non è più tempo di pensare al campionato dato che domani è prevista l’importantissima partita di semifinale di Champions che vedrà l’Inter contrapposta al Barcellona che si presenta a San Siro come una vera e propria corazzata trascinata da un campione che si sta dimostrando sempre più fenomenale come Lionel Messi.

I blaugrana, però, hanno dovuto affrontare un contrattempo che potrebbe essere fastidioso in vista della gara di domani dato che a causa della chiusura di molti aeroporti per via delle nube di cenere provocata dal vulcano islandese hanno dovuto percorrere più di mille chilometri in pullman, un viaggio quindi non certamente rilassante e allo stesso tempo dispendioso di energie fisiche e mentali. Il tecnico degli spagnoli Guardiola, però, non ha voluto creare grossi alibi alla situazione vissuta dalla sua squadra e ha anzi cercato di sdrammatizzare in conferenza stampa affermando di dover ringraziare l’Inter per avere eliminato ai quarti il Cska Mosca perchè raggiungere la capitale russa con questi mezzi sarebbe stato ancora peggio.

Questa sarà la terza partita ufficiale che in questa stagione metterà di fronte le due squadre e sarà quindi un’altra occasione per vedere presenti in campo i due protagonisti dello scambio estivo Eto’o e Ibrahimovic e certamente entrambi vorranno cercare di dimostrare anche ai loro ex tifosi il loro valore. La partita sarà aperta quindi da entrambe le parti, anche se per i bookmakers al momento sono gli spagnoli a essere i favoriti.

Immagine tratta dal sito www.moviesport.net

Leggi anche

Contentsads.com