×

Sergio Ramos avvistato a Milano

Sergio Ramos

Manca ancora un mese e mezzo alla fine del campionato, ma come spesso capita le grandi squadre cominciano già a programmare alcune mosse di mercato in vista della prossima stagione. Non è ancora stata comunicata uan decisione ufficiale, ma sembra abbastanza certo che il Milan anche la prossima estate non scelga di investire grosse cifre per i nuovi acquisti scegliendo di privilegiare l’aspetto del bilancio come già era avvenuto lo scorso anno a seguito della cessione di Kakà.

Nei giorni scorsi, però, nella città del Duomo sarebbe stato avvistato, secondo quanto scritto anche dal quotidiano spagnolo As, Sergio Ramos, terzino del Real Madrid, un nome che già in passato era stato accostato ai colori rossoneri dato che potrebbe essere l’erede naturale di Paolo Maldini sulla fascia sinistra e potrebbe anche essere un innesto giovane visto che ha solo ventiquattro anni.

Il difensore ha inoltre incontrato in un ristorante milanese anche due giocatori milanisti, Christian Abbiati e Massimo Oddo e quindi non è escluso che abbiano anche parlato dei loro progetti calcistici, anche se finora Ramos ha un contratto con le “merengues” fino al 2013 e si sarebbe già accordato con la società spagnolo per un prolungamento fino al 2017. Al momento, però, la firma per il rinnovo non è ancora arrivata e questo quindi potrebbe spianare la strada per un contatto con lui da parte anche di altre squadre.

Immagine tratta dal sito www.footballpictures.net

Leggi anche

Contentsads.com