Air One
Quando si deve fare un viaggio in aereo si ha la possibilità di scegliere tra varie compagnie in base alle proprie esigenze economiche e alla destinazione che si deve raggiungere e tra queste c’è certamente Air One, anche se finora era stata trascurata da uno scalo importante come quello di Malpensa.
A partire dalla giornata di ieri, però, sono state introdotte nove nuove destinazioni italiane e altre cinque internazionali che collegeranno l’aeroporto milanese al resto d’Europa. Al momento il riscontro ottenuto da parte del pubblico appare certamente positivo e si sono gi’ registrate duecentocinquanta mila prenotazioni a dimostrazione che questo nuovo progetto può certamente migliorare il flusso dei visitatori che passano dall-aeroporto milanese.
Si cercherà inoltre di potenziare anche il numero di voli dato che al momento se sono stati previsti duecento ogni settimana, ma nei mesi di luglio e agosto questo flusso ù destinato ad aumentare fino a duecentocinquanta faciitato anche dalla presenza delle persone che partono in vista delle vacanze estive. Anche i prezzi sono piuttosto abbordabili visto che sono a partire da 25 euro per i voli nazionali e da 69 euro per le mete internazionali. Per rendere il servizio ancora più fruibile da parte dei viaggiatori si è scelto di sfruttare il Terminal 1 sia per la partenza che per l’arrivo dato che appare il più vicino rispetto al binario che collega l’aeroporto alla stazione di Milano Cadorna.
Immagine tratta dal sito www.momentosera.it