×

Stagione finita per l’Hockey Milano

Hockey Milano

Mentre il campionato di calcio entra nel vivo e grazie alla rimonta da parte del Milan vede le due squadre milanesi alla guida della classifica che cercheranno di conquistare il prossimo scudetto, per la squadra di hockey milanese non si può certo dire che il bilancio sia positivo dato che dopo l’ultima sconfitta subita è già tempo di pensare al prossimo anno.

Oggi, infatti, era in programma la gara quattro contro la squadra di Vipiteno per cercare di conquistare il titolo finale, ma per la compagine meneghina è arrivata quindi una sconfitta che pone fine a tutte le speranze residue che erano rimaste. Le aspettative prima della gara erano positive dato che nel Vipiteno c’erano due importanti assenze, mentre Milano si presentava con la formazione al completo, anche se dopo una prima parte di gara terminata in parità nella seconda frazione di gioco si capisce subito che le cose non si mettono bene.

Il secondo tempo termina quindi con un pesante 5-2 a favore del Vipiteno, mentre nella terza frazione si tenta la difficile rimonta che però non riesce e così la gara termina con il 6-3 finale che pone fine a tutti i giochi. La serie di partite si conclude quindi a favore del Vipiteno che accede quindi alla semifinale, mentre Milano termina qui la sua stagione, anche se per questa partita può avere la parziale soddisfazione di avere reso la vita difficile agli avversari.

Immagine tratta dal sito www.hockeymilano.it

Leggi anche

Contentsads.com