×

Il Milan 'strappa' il pari al Livorno ma soprattutto Borriello sta bene

Condividi su Facebook

Milan e Livorno finisce 1-1, una partita di cui c'è fin troppo poco da dire a parte la sottolineatura dei gol di Ambrosini e Lucarelli, con la squadra rossonera che smentisce sé stessa e i suoi propositi di rilancio dopo il ko nel derby.

Ora davvero c'è spazio solo per la Champions League, ma uno spazio che rischia di durare 180 minuti, quella della sfida con il Manchester United, per poi andare a chiudere l'ennesima fallimentare stagione.Allora parliamo di cose serie, come l'infortunio alla testa di Borriello, che dopo uno scontro aereo era rimasto a terra: la Tac cui si è sottoposto il giocatore non ha fortunatamente evidenziato lesioni. L'attaccante del Milan dovrà riposare un paio di giorni, poi si valuterà la ripresa dell'attività.

In una nota, il Milan ha spiegato che "Al termine della partita, il calciatore Marco Borriello ha effettuato una Tac di controllo che non ha evidenziato lesioni alla testa".
In sala stampa, il tecnico Leonardo è stato laconico ma sincero, come suo solito senza clamori o polemiche: "Non è stata una settimana semplice, ma sono state tre situazioni diverse. Vincendo con l'Inter poteva cambiare il volto del campionato, perché saremmo andati a -3 con una partita da recuperare, poi abbiamo subito l'eliminazione dalla Coppa Italia mentre oggi c'è mancato solo il guizzo.

Avevamo bisogno di una buona prestazione, contro il Livorno non abbiamo giocato una grande partita ma nemmeno siamo andati male: non abbiamo capitalizzato le occasioni create contro una squadra votata alla difesa". Amen.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche