×

La Milano del basket applaude la Sanga, quarta nell'A2 femminile

Merita davvero un plauso la Sanga Milano neopromossa nella Serie A2 di basket femminile, che pure arriva dal ko subito con la Libertas Bologna. La giovane squadra allenata da coach Gualtieri ha cominciato la stagione con una vittoria, quindi ha subito un poker di sconfitte, per poi rimettersi in carreggiata e chiudere il girone di andata con un eccellente quarto posto solitario. Ora, dopo un inizio del girone di ritorno in cui sono arrivate due sconfitte, la Sanga è stata raggiunta in classifica dal Borgotaro.
Nell'ultima gara con le felsinee, va detto anche che Milano era priva dei suoi due playmaker puri, Monticelli e Brino, obbligando quindi Coach Gualtieri a trovare nella Gottardi la regista titolare. Priva delle necessarie rotazioni tutta la prestazione ne ha risentito.
Intanto il prossimo impegno della Sanga è fissato per sabato 16 alle ore 20.30, quando sarà il Biassono fanalino di coda a scendere sul parquet del palazzetto di Pessano con Bornago. 0 Post correlati Pallacanestro Milano, Urania ed Ebro, la Serie C del basket parla milanese World Football Show: i campioni del mondo nella prevenzione sportiva World Football Show: Abete “Il calcio dà più di quanto riceve” Milano Rossoblù: Caletti tramuta in gioia la troppa sofferenza “

Leggi anche

Contentsads.com