×

Calcio: Inter, Santon non si muove

Condividi su Facebook

Coccolato da Lippi, un po' ignorato ultimamente da Mourinho, ma sempre nerazzurro. Davide Santon «non si muove dall'Inter. Se fosse sul mercato lo richiederebbe mezza Europa». Lo ha detto, esagerando invero un pochino, il procuratore del calciatore, Renzo Contratto (ex terzino, tra le altre, della Fiorentina anni '80), intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

(foto www.inter.it)

«Il Napoli su Santon? Napoli meriterebbe di avere un giocatore di questo livello, senza ombra di dubbio. La squadra sta facendo molto bene, posso dire però che non c'è nulla di vero e se fosse sul mercato, ma lo escludo categoricamente, alla sua porta busserebbe mezza Europa. Santon – aggiunge – è tesserato per una grande società che crede in lui, nelle sue capacità. Davide è un talento di soli 18 anni, è chiaro che se non ci fosse il conforto della carta di identità faremmo valutazioni diverse.

In questo momento il ragazzo vive un passaggio psicologico particolare: il secondo anno è sempre il più difficile, perché è quello della conferma, soprattutto mentale», conclude Contratto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche