×

La Roma ferma l'Inter: Milan e Juventus tornano a sperare

E' stato un weekend senza particolari lampi sportivi, a parte il successo in Fed Cup delle nostre azzurre. Qualcuno dirà che la vittoria della Juventus a Bergamo merita grande risalto, ma mentre cenavo messicano con un mio grande amico ho avuto modo di vedere una difesa orobica davvero impresentabile (foto inter.it).

Ancora una volta la Vecchia Signora si è appesa alle giocate dei suoi talenti d'annata (Trezeguet), logori (Camoranesi) e ancora inespressi (Diego) per portare a casa una vittoria davvero rotonda. Resta però negli occhi l'inadeguatezza dei terzini bianconeri. Grosso è stato fatto a fette più volte da Ceravolo e compagnia bella, Caceres non è riuscito una sola volta a contenere Valdes. Non a caso Buffon ha subito gol proprio da questi due giocatori. Punti deboli che il buon Blanc non ha visto dalla fredda tribuna del Fratelli d'Italia, troppo preso a dispensare pacche al suo buon amico Secco.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
0 Post correlati Pallacanestro Milano, Urania ed Ebro, la Serie C del basket parla milanese World Football Show: i campioni del mondo nella prevenzione sportiva World Football Show: Abete “Il calcio dà più di quanto riceve” Milano Rossoblù: Caletti tramuta in gioia la troppa sofferenza “

Leggi anche

Contentsads.com