×

Hockey: Milano cerca il riscatto in Coppa Italia

Archiviata la doppia sconfitta in campionato, a Merano e nel match casalingo contro l’Appiano, entrambe di misura, l’Hockey Milano Rossoblu affronta il debutto nella Coppa Italia 2009/10.

Ad attendere i ragazzi di Murajca Pajic c’è l'impegno alla Ritten Arena, contro i vice Campioni d’Italia del Ritten Sport Renault Trucks, nel match valevole per gli Ottavi di Finale.

Sarà una partita da dentro o fuori, vista la formula della competizione che prevede l'eliminazione diretta sia per gli Ottavi che per i Quarti di Finale. La vincente di questo confronto affronterà, il prossimo 17 novembre, la vincitrice del match tra H.C. Valpellice e S.G. Generali Pontebba.

Per i rossoblu una buona occasione per misurarsi contro una formazione di categoria superiore, con la speranza di poter ribaltare i pronostici della vigilia. Di fronte un Ritten Sport in leggera difficoltà nel Campionato di Serie A, al terz’ultimo posto in classifica con 6 punti in 6 partite, e due sconfitte maturate nelle ultime due uscite.

Alla guida dei padroni di casa troveremo una vecchia conoscenza dell’hockey milanese, ovvero Ron Ivany che sul ghiaccio può contare su elementi di indubbio lavoro a partire dal portiere Frederic Cloutier, proseguendo con i difensori Ingemar Gruber e Jan Nemecek e concludendo con gli attaccanti Luca Ansoldi, Dan Tudin ed Emanuel Scelfo.

Ingaggio iniziale alle ore 20.30, agli ordini del capo arbitro Ulrich Pardatscher assistito dai giudici di linea Marco Mori e Luca Cavazzana.

Leggi anche

Contentsads.com