×

Pallavolo: Monza, domenica trasferta delicata a Modena

Due vittorie consecutive, tra le mura amiche; fuori casa, invece, un solo punticino, raggranellato in quel di Perugia alla prima giornata, con una sconfitta al tie-break. L'Acqua Paradiso Monza spera di invertire la tendenza domenica pomeriggio (si parte alle ore 18, per la sesta giornata di campionato), ma sarà tutt'altro che facile contro la Trenkwalder Modena, tra l'altro infarcita di ex, come il palleggiatore Esko e il libero della nazionale azzurra, Loris Manià.

(foto www.gabecapallavolo.it).

A che punto è la costruzione della squadra a Monza? La risposta nelle parole del tecnico, Mauro Berruto: "Siamo molto soddisfatti del nostro cammino e di questo inizio campionato, ma anche consapevoli che il nostro gioco possa migliorare sotto ogni aspetto, sia tecnico che tattico – ha detto.

"Domenica sarà una gara difficile, incontreremo una squadra molto forte e con mille alternative. Una formazione che è riuscita a giocare bene sin da subito. I nostri obiettivi, però, non devo cambiare di una virgola e sono quelli di giocare per fare punti sempre su qualsiasi campo”.

Il match contro Modena potrà essere seguito dai tifosi arancio-blu via radio e grazie al servizio streaming messo a disposizione da Radio Voce, il network ufficiale della squadra monzese, collegandosi all’indirizzo www.radiovoce.it/streaming.php. In occasione della gara casalinga con Latina, invece, prevista mercoledì 21 ottobre, la Società Acqua Paradiso Monza ha deciso di garantire l’accesso libero a tutti gli atleti e le atlete appartenenti a società sportive del territorio, mentre per i genitori il prezzo del biglietto resterà fissato a 5 euro. Per usufruire di tale opportunità è necessario accreditarsi mandando una mail a: segreteria@gabecapallavolo.it.
Gianmario Bonzi
 

Leggi anche

Contentsads.com