×

Bagno di folla per Eto'o al Puma Store di Corso Buenos Aires (foto e video)

Condividi su Facebook

Ieri sera Puma ha presentato la nuova scarpa da calcio v1.10, evoluzione tecnologica della v1.08, ideata e rinnovata per migliorare le performance e la velocità. Ospite della serata al Puma Store di Corso Buenos Aires a Milano il nerazzurro Samuel Eto'o.

Bagno di folla per il camerunense, che ha firmato autografi e risposto alle domande dei giornalisti presenti. C'eravamo anche noi di Blogosfere Sport e Motori.

Ispirata alle originali qualità dei giocatori africani, la v1.10 presenta un esclusivo design e caratteristiche di esclusività: una suola formata da un pezzo unico, che fornisce stabilità, supporto e velocità, un "copri lacci" (non solo un vezzo per il look in campo) che fornisce una superficie liscia, assicurando che i giocatori possano ottenere il meglio dal gioco.

La scarpa, estremamente leggera, segna un progresso della rivoluzionaria UNI tecnologia di PUMA: la parte superiore è cucita, non incollata o preformata, alla suola ed è costruita in modo da fornire una forma "a guanto" che permette alla parte superiore di adattarsi al piede del giocatore.

Per vedere le foto e i video andate su Blogosfere Sport e Motori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche