×

Ieri sera ai Magazzini Generali la prima tappa del Burton World Tour, le foto della serata

Condividi su Facebook

Ieri sera ha fatto il suo debutto ufficiale ai Magazzini Generali il Burton World Tour.

Come ogni anno il tradizionale tour mondiale di presentazione del video Burton non ha deluso i suoi fan presentando in anteprima un viaggio epico dal titolo "The B" che vede protagonisti i migliori pro rider internazionali.

Nel video si alternano le mirabolanti incursioni cittadine di Keegan Valaika, giovane promessa dei rail, alle evoluzioni in pipe di Shaun White, indiscusso re dello snowboard, a un ormai veterano Jeremy Jones in chiave inedita, senza contare trick, rotazioni e discese in powder ai limiti dell'incredibile.

Ospite d'eccezione della serata è stata la BMW X1, ultima nata in casa BMW, che accompagnerà Burton Snowboards nelle sue peripezie per tutto l'inverno.

Una serata all'insegna dello spirito sportivo e della musica, tra lanci di gadget degli sponsor dell'evento e il dj set dei Magazzini Generali, ha aperto le danze della prossima stagione invernale.

Guardate qui sotto qualche immagine della serata!

Una fiumana di giovani (e anche qualcuno con qualche "inverno" in più) si è riversata sulla pista, nel privè e al bancone dei bar come fosse un grande beach party al contrario. Nessun costume da bagno, ovviamente, ma felpe con capuccio, cappellini dai loghi sportivi e un gran fermento generale, mentre fuori il primo vero freddo di questo autunno si faceva sentire.

La premiere di Milano è stata il primo appuntamento che Burton Snowboards ha offerto ai suoi fan per la stagione 2009/2010, al quale seguiranno, come da copione, altre tappe nelle più importanti città italiane.

Per le prossime manifestazioni il sito di Burton è in continuo aggiornamento: stay tuned!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche