×

Hockey Milano: trasferta importante a Merano

Lottare per le prime posizioni in classifica. Non una semplice speranza d’inizio stagione, ma una dolce realtà per l’Hockey Milano Rossoblu.

La formazione milanese ha cominciato il proprio cammino nel Campionato Italiano di Serie A2 nel migliori dei modi, centrando tre vittorie su quattro partite disputate, risultato che ha portato i rossoblu a occupare il secondo posto in classifica a quota 9 punti, a una sola lunghezza dalla capolista H.C. Appiano e a pari punti con l’SSI Vipiteno.

Galvanizzati da questo splendido avvio, Caletti e compagni sono chiamati a un weekend ricco di impegni che potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni. Si parte domani, venerdì 16 ottobre (inizio ore 20.30), con la trasferta sul ghiaccio dell’H.C. Merano Junior, squadra neoiscritta al campionato cadetto che può contare su alcune vecchie conoscenze dell’hockey milanese, quali il difensore Jan Mair e gli attaccanti Stefan Palla e Thomas Mitterer.

Una partita molto importante anche per la classifica, dal momento che il calendario propone il duello in vetta tra Appiano e Vipiteno, un duello che potrebbe essere favorevole proprio ai colori rossoblu. In caso di risultato positivo a Merano, la compagine milanese potrebbe guadagnare ulteriori punti in graduatoria e scavalcare uno dei due concorrenti diretti.
 

Leggi anche

Contentsads.com