×

Milano, "Datti all'Hockey"!

Domani, domenica 11 ottobre, alle 19.00, l’Hockey Milano Rossoblu tornerà sul ghiaccio dell’Agorà per affrontare l’HC Egna, per la quarta giornata del campionato di serie A2.

Ci si attende una bella partita, dentro, e un clima di gioia fuori. Ricordiamo, infatti, che la società ha organizzato una festa della birra (inizio manifestazione dalle ore 12.30, nel piazzale ingresso Agorà) con parte del ricavato dell’iniziativa che andrà a un Ente Benefico.

La gara contro Egna e’ insomma una occasione di incontro per scoprire, riscoprire forse, il calore del ghiaccio. Non solo quello della pista, ma anche e soprattutto di tutto un ambiente.

(foto www.hockeymilano.it

Con questo tipo di iniziativa vogliamo dimostrare – ha dichiarato Ico Migliore, presidente dell’Hockey Milano Rossobluche il nostro contributo a favore di enti benefici durerà nel corso di tutto l’anno, anche e soprattutto uscendo dal nostro campo, per andare incontro alla gente e far vedere che i giocatori di hockey su ghiaccio non sono quei marziani che sembrano quando indossano le protezioni necessarie per giocare. Certo, continueremo a impegnarci per ottenere buoni risultati, e per essere all’altezza della tradizione hockeyistica che rappresentiamo, ma siamo pronti ad assumere anche altri impegni, e non solo sportivi.

“Non per niente esordiamo in questo campionato della solidarietà proprio l’11 ottobre: siamo l’unica offerta cittadina di sport ad alto livello, e per questo vogliamo presentarci non solo a quanti già ci seguono, ma anche a tutti gli altri milanesi come la loro squadra. E’ l’invito che rivolgiamo a tutti e’ quello di… darsi all’hockey“.

Gianmario Bonzi

Leggi anche

Contentsads.com