×

Il petroliere Taci esce allo scoperto: "Voglio il Milan"

La notizia di oggi è sicuramente l'interesse di Rezart Taci per il Milan. L'imprenditore albanese ha detto di essere in possesso di 700 milioni di euro per acquistare il Diavolo. "Non c'è problema – dice in una lunga intervista pubblicata sulla Gazzetta dello SportIl mio gruppo è abituato a prendere impegni rilevanti e a portarli a termine. E un'idea vincente come questa non può che trovare consensi. Perciò sono sicuro di poter aver i finanziamenti necessari".

Dice che al momento Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione (i milanisti probabilmente stanno tremando) di cedere il Milan: "Ma so che se entrasse in quest'ordine prenderebbe in esame la mia proposta – prosegue Taci – Stiamo parlando del presidente che ha vinto più di tutti al mondo. Una storia irripetibile. E' anche vero, però, che il Milan forse non è più strategico come una volta nel gruppo". Insomma, le basi per discutere ci sono. Ma quanto va presa seriamente questa storia? Chi è Rezart Taci? Può davvero ambire a prendere il Milan? Domande lecite alle quali si può tentare di dare una risposta.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.
0 Post correlati Hockey Milano Rossoblu: natale al palazzo! World Football Show: una ‘prima volta’ davvero come si deve Pallacanestro Milano, Urania ed Ebro, la Serie C del basket parla milanese World Football Show: i campioni del mondo nella prevenzione sportiva “

Leggi anche

Contentsads.com