×

La 'prima volta' del Milano arriva, guarda caso, dalla stecca di Ben Kilgour!

Condividi su Facebook

E arrivò anche la prima vittoria del Milano Rossoblù. Primo successo assoluto della squadra di Pajic, che in preseason aveva subito quattro ko, prima di perdree in trasferta di misura sul ghiaccio del Gherdeina. Privi di Caletti e Re, infortunatisi al 'Pranives', i rossoblù hanno espugnato il PalaTazzoli imponendosi sul Real Torino con il punteggio di 3-1.

E non poteva che essere Ben Kilgour, trascinatore della squadra milanese, ad aprire le danze in situazione di superiorità numerica dopo quasi cinque minuti di gioco. Con Della Bella a difesa della gabbia, la partita fila via sulle corde di una maggiore insistenza dei rossoblù, che trovano il raddoppio con Peter Wunderer poco dopo l'inizio del terzo centrale. Al 37' la gara si riapre per merito (non certo visto dalla parte del Milano) di Peruzzo in superiorità numerica.

Come nei due tempi precedenti, anche l'inizio del terzo sorride al Milano, che piazza il tris ancora con Kilgour (seconda doppietta personale consecutiva e quarta rete in due partite di campionato). Al Torino non basta un palo di Klucar per diventare 'Real'. La 'prima volta' stagionale dei rossoblù merita un sincero applauso…

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche