×

ITALIA-NUOVA ZELANDA: Da lunedì in vendita i biglietti per San Siro! – Rugby 1823

Conto alla rovescia per gli appassionati che non vogliono perdere l’evento dell’anno di San Siro, il Cariparma Test Match 2009 tra la Nazionale Italiana e i neozelandesi All Blacks che avrà luogo il 14 novembre, eccezionalmente a Milano. I biglietti saranno posti in vendita da lunedì 22 giugno presso tutti i punti vendita delle reti Ticket One e Lis Lottomatica.
L’epocale incontro tra Italia e Nuova Zelanda si disputerà sabato 14 novembre 2009 alle 15.00 allo stadio Meazza di San Siro, che per la prima volta apre i cancelli a uno sport diverso dal calcio e a un evento diverso da un concerto. Mai il rugby in Italia aveva giocato in uno stadio tanto capiente: saranno infatti 77.192 i posti in vendita. È grande l’attesa per la presenza milanese degli All Blacks, che giganteggiano nel ranking mondiale dell’International Rugby Board e rappresentano l’essenza del rugby per la potenza di gioco e la celebre ritualità della loro haka, la danza maori propiziatoria.

Oltre alla comunità sportiva, il grande match coinvolge tutto il pubblico, che sa di poter contare su uno spettacolo di altissimo livello e al contempo assolutamente sicuro, all’insegna del buon gusto, del fair play e dei valori di sportività e rispetto per l’avversario incarnati dal rugby.
L’imperdibile evento nasce dalla collaborazione tra la FIR Federazione Italiana Rugby e Rcs Sport – La Gazzetta dello Sport, che insieme organizzano per il secondo anno i Cariparma Test Match. Dopo la data milanese, primo impegno autunnale per gli Azzurri della palla ovale, sono in calendario altri due Test Match, Italia – Sudafrica (Campioni del Mondo in carica) e Italia – Samoa, le cui città ospitanti saranno presto rivelate.
Per l’arrivo del grande rugby, il 14 novembre, lo stadio Meazza di San Siro mantiene i posti numerati nel primo e nel secondo anello, mentre il terzo anello è a posto libero. I prezzi dei biglietti interi, già comprensivi di prevendita, variano da un minimo di 10,00€ ad un massimo di 100,00€; una politica di prezzi tesa a coinvolgere non solo gli appassionati ma anche tutte le famiglie che vogliono approfondire la conoscenza di questo fantastico sport.
I settori  (cliccate sulla mappa per vederla ingrandita) e i prezzi dei biglietti sono i seguenti:
– terzo anello, posto unico, intero 10 euro, ridotto 8
– secondo anello blu e verde, intero 20 euro, ridotto 16
– secondo anello rosso e arancio, intero 35 euro, ridotto 28
– primo anello blu e verde, intero 40 euro, ridotto 32
– primo anello arancio, intero 85 euro, ridotto 68
– primo anello rosso intero, 100 euro, ridotto 80

Le riduzioni sono applicate ai giovani fino a 14 anni non compiuti ed a chi ha già compiuto i 65 anni.
Sono attivi dal 22 giugno anche i canali di acquisto telefonici e internet collegati a Ticket One e LIS Lottomatica. La richiesta è già altissima. La possibilità di acquisto via internet comincerà a mezzanotte ed 1 minuto di lunedì 22. Tutti i dettagli sui punti vendita e sulla vendita online e telefonica si possono trovare sui siti www.ticketone.it e www.listicket.it.
Inoltre, sarà presto attiva la linea unica di INFOLINE al numero 02/54916 per avere tutte le informazioni riguardanti date, orari, tipologia e costi dei biglietti, le prevendite autorizzate, i canali speciali di acquisto, gli stadi, come raggiungerli ed i contatti utili.
Per gli appassionati della palla ovale è un sogno che diventa realtà, per la città di Milano un’occasione da valorizzare al meglio. Con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia e dell’Assessorato allo Sport del Comune di Milano, FIR e RCS Sport sono già al lavoro per trasformare il match nel momento culminante di Milano Capitale Europea dello Sport.

Leggi anche

Contentsads.com