×

Kakà padrino del Motionflow Contest di Sony all'Ippodromo del Galoppo, il video e le nostre foto

Ieri sera all'Ippodromo del Galoppo si è tenuta la finale del Motionflow Contest di Sony: si sono esibiti 200 palleggiatori davanti a Ricardo Kakà, Franco Baresi, Bruno Longhi e Daniele Massaro per contendersi un ruolo da protagonista nella prossima campagna di comunicazione di Sony.

Nel pomeriggio invece si è tenuto un incontro stampa con Kakà condotto dal vj Daniele Bossari, al termine del quale Kakà si è fermato con i giornalisti sportivi per parlare della (presunta) proposta che gli è stata fatta dal Real Madrid e del destino dell'allenatore del Milan Carlo Ancelotti.

Il calciatore ha ricordato del contratto che ha firmato con la squadra che lo lega ancora per molti anni, per cui non ha rivelato nulla. E racconta anche che la squadra è dispiaciuta per il suo allenatore, e si sta preparando al meglio per la partita con la Roma.

Ecco Kakà che risponde alle domande dei giornalisti
 Qui sotto invece due momenti della serata: l'esibizione di un artista freestyle e il concorso dei ragazzi   0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

Contentsads.com