×

Tutto fatto per Milito all'Inter, l'anno prossimo che coppia con Ibra!

Condividi su Facebook

Sarà formata da Zlatan Ibrahimovic e Diego Milito la coppia d’atacco dell’Inter 2009-10, un ‘dinamico-duo’ assolutamente esplosivo con cui partire alla caccia del quinto scudetto di fila. La realtà è che ormai, perché ‘el Principe’ diventi nerazzurro a tutti gli effetti, manca solamente la firma.

Che l’affare sia quasi andato in porto lo conferma il procuratore del bomber genoano Fernando Hidalgo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha sottolineato: “Per Milito abbiamo ricevuto tante proposte. Con l'Inter ho avuto un incontro mercoledì dove ho ricevuto un interessamento ufficiale per Milito, ma il giocatore è ancora sotto contratto con il Genoa, che tra l'altro è in una fase calda del campionato. Per questo non vogliamo disturbare la mente del mio assistito.

Sono rimasto d'accordo con i dirigenti interisti che al termine del campionato ci metteremo attorno a un tavolo e discuteremo i dettagli. Milito sarebbe un'ottima spalla per Ibrahimovic. Credo che sia Preziosi che Moratti abbiano un ottimo rapporto, e che si siano messi d'accordo di parlare del cartellino di Diego a fine campionato".

A Sky si è poi sentito nuovamente Hidalgo spingersi un po’ più in avanti: “C’è una buona relazione da parte mia con la famiglia interista, e una amicizia di Milito con tanti giocatori argentini dell'Inter, e questo avvicina le parti.

Il mio contatto con l’Inter è buono e le differenze non sono tante”. La durata del contratto dovrebbe essere triennale, con opzione per il quarto anno, mentre l’ingaggio annuale del giocatore si aggirerebbe attorno ai 3,5 milioni di euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche