×

Armani Jeans, contro Teramo toccherà a Taylor e Marconato

Condividi su Facebook

In vista della sfida dei quarti di finali dei playoff di campionato, l’Armani Jeans Milano perde Mason Rocca, infortunatosi domenica scorsa nella sfida giocata (e persa) con la MontePaschi Siena. Il giocatore delle ‘scarpette rosse’ ha infatti riportato una lesione inserzionale muscolare all’adduttore breve e lungo della coscia sinistra e in minima parte al grande adduttore.

Un problema che lo costringerà a un periodo di riposo di una decina di giorni, aggiungendo il suo forfait a quelli già noti di Pape Sow e Joey Beard. Coach Piero Bucchi avrà così l’occasione di dare spazio a Mo Taylor e al neoarrivo Denis Marconato.

In attesa di sapere il giorno esatto in cui si giocherà gara-1 (l’inizio dei playoff è stato infatti posticipato a causa del ‘caso Fortitudo’), che si disputerà comunque sul campo della BancaTergas Teramo, da notare che la doppia sfida di regular-season ha premiato in entrambe le occasioni i milanesi che, sul parquet ‘nemico’, si imposero grazie a un tap-in di Hall allo scadere.

In campionato, la formazione di Bucchi arriva da 3 sconfitte consecutive dopo avere realizzato il record di 8 vittorie in serie.
0 Post correlati Pallacanestro Milano, Urania ed Ebro, la Serie C del basket parla milanese World Football Show: i campioni del mondo nella prevenzione sportiva World Football Show: Abete “Il calcio dà più di quanto riceve” Milano Rossoblù: Caletti tramuta in gioia la troppa sofferenza “

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche