×

Gattuso va in panchina nel Milan che domenica affronta la Juventus

Ci sarà anche Rino Gattuso nel Milan che affronterà la Juventus nel posticipo di domenica sera. Il ritorno del guerriero è uno dei temi principali di un confroto storico che però, vista la situazione in classifica, appare in tono minore, con in palio soltanto (si fa per dire) la certezza del secondo posto per i rossoneri o la possibilità di arrivarci ancora per i bianconeri.
La presenza di ‘Ringhio’, che potrebbe anche essere schierato in campo nella ripresa, è comunque già di per sé una grande notizia, testimonianza del carattere e della grinta di questo giocatore. "E' convocato, andrà in panchina e, se ce ne sarà bisogno darà anche lui il suo contributo". Così parlo Carlo Ancelotti nella conferenza stampa del pregara.

Proprio sulla sfida con la Juve il ‘sor Carletto’ ha aggiunto: “Dovremo essere aggressivi fin dal primo minuto".

I rossoneri, forti dell'ottimo momento di forma, partiranno avvantaggiati nella gara di San Siro. "Il Milan è in un buon momento, è la serata ideale per fare una grande partita, c'è molto entusiasmo. Siamo in condizione di aggredire il match e vogliamo farlo: se riusciamo a farlo fin dall'inizio, potremmo avere grandi vantaggi. In questo momento, giocare contro il Milan è dura". Nota di cronaca, in tribuna a presenziare all’incontro ci sarà anche Silvio Berlusconi, come confermato da Adriano Galliani.

Leggi anche

Contentsads.com