×

Per la Pallacanestro Milano 14.a vittoria nelle ultime 15 partite!

Ferma la Sanga Milano femminile, che sabato 9 maggio affronterà la Pallacanestro Torino nella prima sfida valida per la finale promozione in A2, il basket delle serie ‘minori’ milanesi applaude la Pallacanestro Milano, che dopo avere conquistato l’accesso ai playoff dopo oltre tre lustri, continua ad abbattere record su record. 74-69 il risultato che i biancoblù ex All’Onestà-Mobilquattro-Xerox-Amaro 18 Isolabella hanno rifilato alla capolista APL Lissone nella 29.a giornata del girone B della Serie C Regionale.

Per i milanesi si tratta della 9.a vittoria consecutiva e della 14.a nelle ultime 15 partite, che permette così alla formazione che fu di Chuck Jura di consolidare il proprio terzo posto in classifica, ormai matematico. Nello stesso girone applausi anche all’Urania Porta Vittoria, sempre più vicina alla post-season grazie allo splendido 96-80 esterno ottenuto sul parquet della GASP Meda seconda in classifica.

Nella stessa categoria, ma nel girone C, prosegue la striscia negativa della Canottieri Milano, ormai condannata all’ultimo posto e sconfitta in casa della Bosto Varese per 80-58.

Questa settimana andiamo al contrario, e chiudiamo con la serie superiore, quella della Serie C Dilettanti, con la Ebro Milano che cede in tre partite nella serie dei quarti di finale con la Robur Saronno, che aveva chiuso la regular-season al terzo posto. Dopo avere vinto 91-73 gara-1, la squadra allenata da Contardi crollava nelle due partite successive, sconfitta prima per 67-53 e poi per 79-56, con Solaini e Santroni autori di 13 punti nell’ultima sfida. "Credo sia doverso fare un grandissimo ringraziamento ai miei giocatori. Sono partiti da mediocri giocatori e alla fine hanno dimostrato a tutti il loro valore". Parola di coach.
0 Post correlati Rugby – L’Amatori Milano sta morendo, tra promesse e chiacchiere Per i tifosi rossoneri un ‘godimento’ speciale L’Inter decide che è il momento di far splendere il Milan La ‘perla’ di Allegri: “Materazzi è un giocatore sportivo” “

Leggi anche

Contentsads.com