×

Adesso anch'io ho capito perché Adriano vuole rimanere in Brasile!

Si chiama Ellen Cardoso, ha 27 anni, ed è lei la nuova fiamma di Adriano. A prima vista, soprattutto confrontandola con le precedenti fidanzate del giocatore, non pare un grande passo in avanti per l’ex ‘Imperatore’ dell’Inter ritiratosi a vita (quasi) privata in terra brasiliana. ‘Analizzando’ meglio ‘la cosa’ però, in effetti si può anche comprendere come il ‘nostro’ possa essere andato letteralmente fuori di testa per questa brasileira dalle curve finanche eccessivamente procaci e dal sorriso (oltre che dallo sguardo) eccessivamente sguaiato. Insomma, Ellen, detta anche Mulher Moranguinho (ovvero Donna Fragolina, e il frutto rosso spicca nel suo sito personale mentre finisce succoso tra le sue ‘eccessive’ labbra), è ‘eccessiva’ in tutto, e non assomiglia per nulla alla fidanzatina che chiunque di noi porterebbe con orgoglio alla tenera madre. Tuttaltro. Piuttosto assomiglia a quella fanciulla che parecchi di noi sognerebbero come compagna di vacanza su una spiaggia di Rio. Cosa che in effetti sta capitando ad Adriano e allora, con Fragolina al proprio fianco, un bel ‘chissenefrega’ al sorrisone di Moratti e alle giornate umide di Milano non lo faremmo pure noi?

Lei, a fronte di tanti eccessi, è stringatissima nel parlare della sua relazione con l’ex bomber dell’Inter: “E’ un rapporto come tanti altri, ma siamo molto felici". Una frase lunga un perizoma anzi, un tanga da esibire in spiaggia.
Decisamente ‘particolari’ le sue esibizioni sui palchi brasiliani, in cui la bella (ma soprattutto ‘eccessiva’, non l’avevo ancora detto?) Ellen ancheggia in maniera… eccessiva, mettendo decisamente in mostra la sua schiena (in particolare la parte bassa) che davvero non posso se non definire… eccessiva… è troppo anche per me, scusate…

Leggi anche

Contentsads.com