×

Il baseball milanese applaude lo United e incorona Mazzotti CT della Spagna

E’ stato un avvio più che discreto quello del baseball milanese, che sotto la dizione United ha già affrontato prima il Codogno e poi il Sala Baganza.

Cominciamo dalla sfida con i codognesi: vinta la prima partita per 4-2, con le buone prove di Chiesa, Sala e Sardo, la seconda veniva invece cancellata a causa di un violento temporale. Nel match contro il Sala Baganza si parte invece con un ko per 4-3 nel primo incontro (comunque bene Marzullo sul monte), mentre nel secondo arriva la ‘vendetta’ sotto forma di una vittoria per 7-4, arrivata grazie anche alla splendida giornata del 44.enne Fernandez.

Detto dello United non si può non citare Mauro Mazzotti. L’ex giocatore e tecnico del Milano è infatti stato nominato nuovo Commissario Tecnico della nazionale spagnola, che guiderà ai prossimi Mondiali di settembre e quindi agli Europei 2010. Vale la pena ricordare come Mazzotti sia l’unico tecnico nella storia del baseball italiano in grado di vincere lo scudetto in tre città diverse (uno a Rimini, due a Bologna e l’ultimo a Grosseto due anni fa).

Leggi anche

Contentsads.com