×

Altro basket: in B femminile il Sanga vince gara-1 dei quarti, in C maschile ok Ebro e Pallacanestro Milano

Questa volta partiamo dal basket femminile: spazio infatti al Sanga Milano targato Sea Logistic, che in gara-1 dei quarti di finale della Serie B (obiettivo la promozione in A2) ha superato l’Umana Venezia per 64-46. Per la squadra allenata da Fassina da segnalare i 18 punti della Gottardi, i 15 della Gatti e gli 11 della Barzaghi. La sfida di ritorno si disputerà sabato prossimo al Taliercio. Si gioca alla meglio delle tre partite.

Fra i maschietti intanto nel girone A della Serie C dilettanti l’Ebro Basket Milano, settima in classifica, ha superato il Sestri Levante per 65-61 con 21 punti di Solaini e 13 di Santroni.
Scendendo di una categoria, nel girone B della C regionale prosegue la marcia della Pallacanestro Milano, che espugna anche il parquet della Libertas Cernusco con il punteggio di 81-73. Finisce invece ko l’altra formazione milanese inserita nello stesso gruppo, con l’Urania Porta Vittoria sconfitta 75-72 dalla Navapress Bernareggio. Niente da fare anche per la Canottieri Milano, fanalino di coda del gruppo C, battuta fuori casa dal Basket Magenta per 71-46.

Leggi anche

Contentsads.com