×

La pattinatrice milanese Valentina Marchei sul blog Olimpiadi: "Ho voglia di riprendere"

Vi segnalo una bellissima intervista del blog Olimpiadi a Valentina Marchei. La pattinatrice italiana, classe '86, ha parlato dei Campionati Mondiali di Pattinaggio Artistico con il nostro blogger Massimo Brignolo. Chi la segue su Facebook sa che da qualche giorno ha ripreso a pattinare: "Ho così tanta voglia di riprendere che ogni tanto mi devono bloccare". Ora l'obiettivo è uno solo: Vancouver 2010.

Dieci minuti tutti da ascoltare (clicca qui per sentire l'intervista). Emerge l'immagine di una squadra azzurra unitissima lontana dalle polemiche ed i veleni di altri ambienti: "Con Anna Cappellini e Luca Lanotte sono un po' cresciuta perchè per 13 anni ci siamo allenati al Forum di Assago sempre insieme, Federica Faiella e Massimo Scali sono come dei fratelli maggiori". E poi Carolina Kostner: "Con lei siamo veramente molto legate, è un talento naturale, una farfalla, più mi avvicino a lei più vuol dire che sono forte".
Inoltre vi segnalo che Massimo e Valentina hanno deciso insieme di fissare un nuovo appuntamento: martedì prossimo dalle 18.00, Valentina sarà in livechat sul blog Olimpiadi per rispondere alle domande di tutti coloro che passeranno a salutarla. Nei prossimi giorni troverete tutte le informazioni su Olimpiadi.

Leggi anche

Contentsads.com