×

Disastro Milan, eliminato dal Werder Brema

Condividi su Facebook

Prima, lo scudetto, poi la Coppa Uefa: sembra che quest’anno il Milan sia rimasto a corto di obiettivi ancora aggiungibili-sempre che non si voglia considerare soddisfacente come risultato migliore della stagione la qualificazione (speriamo) alla prossima Champions League. A San Siro accade ciò che non ti aspetti: un Milan che soffre, ma che riesce a chiudere la prima frazione avanti due reti a zero, crolla nella ripresa facendosi raggiungere sul 2 a 2.

Il maggior numero di goal segnati in trasferta premia così i tedeschi del Werder, trascinati dalla doppietta dell’attaccante peruviano Pizarro. E dire che sembrava essersi messo tutto per il verso giusto : un rigore realizzato da Pirlo, e una splendida conclusione da fuori di Pato avevano illuso i tifosi.
Nei secondi 45 minuti la doccia fredda, e un’eliminazione che farà pensare dirigenti ed allenatori. E che,speriamo, faccia capire a Galliani che alcuni dei giocatori a libro paga scesi in campo stasera sono davvero improponibili per la squadra più titolata del mondo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche