×

E' Aline Domingos la nuova fiamma di Ronaldinho: le foto "hot" della brasiliana

Sappiamo bene che il buon Ronaldinho non riesce proprio a stare lontano dalle belle ragazze. Però non sapevamo ancora chi fosse la prescelta nella Milano da bere.

Si tratta di Aline Domingos, che ha voluto mantenere segreta la sua storia con Dinho tagliando corto: "Io e Ronaldinho usciamo insieme. Ci vediamo, ma per ora non c'è nulla di più. Finché non sarà una cosa seria però preferisco non sbandierare questa storia in giro". Eccezionale. Lo dico, ma preferisco non dirlo. Ci deve essere qualcosa nell'aria perché in questi giorni aveva già fatto un volo pindarico-dialettico di questo tipo anche il tecnico della Juventus, Claudio Ranieri.

Comunque della bella Aline avevo già parlato qualche tempo fa. La modella brasiliana, che dall'inizio del 2008 è uno dei volti di Milan Channel, ha (chiaramente) presentato il suo calendario. Nessuno se la sarebbe filata se non avesse pronunciato il nome di Ronaldinho, ma non accusatela, mi raccomando. Lei ha detto che vuole tenere segreta la sua storia con il Gaucho. Acqua in bocca.

Guarda altre foto e continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

Leggi anche

Contentsads.com