×

H.E.A.T. FOR XMAS a Milano con gli atleti Elisa Santoni e Diego Confalonieri

Sabato 20 dicembre 2008, presso lo Sporting Club di Piazza Marco Polo a Milano 3, si svolgerà la 3.a Edizione dell'Evento Internazionale H.E.A.T. FOR XMAS. Powerade Pro, lo Sport Drinks Isotonico di The Coca-Cola Company e partner di Heat Program nel 2008, sarà presente con un proprio stand dove istruttori, gestori palestre e visitatori potranno ricevere informazioni sugli Sports Drinks di The Coca-Cola Company, Powerade e Powerade Pro; ogni partecipante alle 4 lezioni riceverà un asciugamano Powerade Pro e una bottiglia di prodotto, al gusto Citrus oppure Orange.
La partnership, che ha visto Powerade e Heat Program insieme al Fitfestival 2007  e a diverse manifestazioni del 2008 fra cui il Festival del Fitness di Torino e quello di Firenze, sabato sarà arricchita dalla presenza di due atleti Olimpici, componenti del Powerade Olympic Games Team, una squadra di atleti accomunati dall’impegno e dal duro allenamento, gli stessi valori incarnati dal marchio Powerade, che li hanno portati a vivere in modo speciale i giorni trascorsi a Pechino: Elisa Santoni, capitano della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, e Diego Confalonieri, bronzo a squadre nella spada a Pechino, dalle 18.00 alle 18.30 saliranno sui Maxerunner e correranno insieme a Max e Marika.

Già nel corso di altre manifestazioni, in cui erano presenti Heat e Powerade, c’è stata la possibilità di incontrare da vicino e “allenarsi” con grandi campioni: al festival del Fitness di Firenze è salito sul MAXERRUNNER® Oscar Pistorius, mentre è stata la volta di Alex Schwazer a Venezia in occasione di Venicemarathon, eventi  di cui Powerade è Sponsor.

Parteciperanno master italiani e stranieri, saranno presenti oltre oltre 200 h.p.i. (h.e.a.t. program instructors) e tutti, istruttori e partecipanti, arriveranno dall’Italia e dall’Europa.i stima la partecipazione di oltre 600 persone e  di oltre 600 visitatori.Sui tappeti si percorreranno oltre 2.400 km da percorrere, 300.000 i watt da produrre, 360.000 le kl/cal da bruciare in questo pomeriggio milanese.

H.E.A.T. Program®, il nuovo programma di fitness di gruppo che lancia il trekking indoor. Totalmente innovativo, sia dal punto di vista del metodo di allenamento, sia sotto quello dei mezzi per realizzarlo, H.E.A.T. Program® è un lavoro aerobico mirato al consumo di grassi, al potenziamento muscolare e alla resistenza. Grazie all’uso del MAXERRUNNER®, il  primo tapis roulant meccanico appositamente creato da Max Grossi e Marika Moretti, che utilizza solo l’energia muscolare, ed è in grado di eguagliare l’inclinazione fluida graduale dei tapis roulant elettronici e contemporaneamente di riprodurre il vero impatto di un percorso di montagna, H.E.A.T. Program® un consumo calorico dalle 500 alle 700 calorie in 40'. : i creatori Max Grossi e Marika Moretti presenteranno il 1.o evento al mondo con oltre 150 tapis roulant. La Giornata avrà inizio alle ore 14.30 per proseguire fino alle ore 21.00, su quattro lezioni per vivere insieme l’esperienza di “l’unica vera montagna indoor” su Maxerrunner.

Leggi anche

Contentsads.com