×

Ronaldinho al Limelight per la presentazione di FIFA 09: ecco video e foto

Ieri sera è stato presentato il videogame FIFA 09. La EA Sports ha organizzato l'evento al Limelight di Milano con Ronaldinho, fantasista brasiliano del Milan, testimonial e ospite d'eccezione della serata.

Come ho già spiegato nel post di qualche giorno fa FIFA 09 presenta più di 250 miglioramenti al gameplay e tantissime novità interessanti. Madrina della serata la bella Cristina Chiabotto (in forma Controcampo) accompagnata da Fabio Caressa, telecronista ufficiale del videogame.

Sul palco con Dinho anche il comico Raul Cremona che lo ha accompagnato in qualità di "bizzarro" traduttore. I due si sono sfidati con FIFA 09 in un infuocato derby tra Milan e Inter. Non è arrivato il gol del Gaucho del Milan, ma quello inaspettato di Mancini, che ha sancito la vittoria dei nerazzurri tra le risate dei due contendenti.

Durante la presentazione è intervenuta Francesca Damato, direttore marketing Electronic Arts Italia, ha detto: "Siamo qui per fare festa perché FIFA 09 è musica, spettacolo e sport. Siamo orgogliosi di avere Ronaldinho come testimonial e siamo felici che sia venuto a giocare in Italia. Vi ricordo che FIFA 09 è stato realizzata nei nostri studi di Vancouver grazie agli sforzi di ben 250 persone. Ne è uscito un prodotto vincente".

Guarda i video e le tantissime foto della serata su Blogosfere Sport e Motori.

Leggi anche

Contentsads.com