×

Il Milan sbanca Bergamo con un lampo di Kakà

Importante affermazione esterna per il Milan che imponendosi per 1-0 sull'Atalanta si porta a ridosso del terzetto di testa.

Il risultato e i conseguenti riflessi sulla classifica non possono però nascondere l'assoluta mancanza di pericolosità mostrata nella circostanza dai rossoneri sino al decisivo gol di Kakà sopraggiunto ad una decina di minuti dal termine.

L'Atalanta, come ha riconosciuto onestamente anche lo stesso Carlo Ancelotti nel dopo partita, non avrebbe, infatti, meritato di vedersi chiudere addirittura con un k.o. la striscia di tre successi consecutivi conseguita all'Azzurri d'Italia in questo avvio di stagione. Il Milan, privo di Seedorf bloccato da un problema di natura muscolare, ha, soprattutto nel primo tempo, subito l'iniziativa dei padroni di casa che non sono riusciti a concretizzare con Doni un paio di favorevoli situazioni. Coppola, rimasto praticamente inoperoso per tutto l'incontro, si è dovuto inchinare all'unico tiro in porta effettuato dagli ospiti: un pregevole colpo sotto di Kakà inseritosi centralmente su un tocco di Borriello.

Leggi anche

Contentsads.com