×

Inaugurata casa Comvert a Milano: Blogosfere c'era

Condividi su Facebook

Ieri sera sono stato con Caterina di Blogosfere Style & Fashion alla inaugurazione di Casa Comvert a Milano. Si tratta di una società nata nel 1994 dall'idea di skaters, che produce e distribuisce il brand Bastard, oltre al marchio eletric con esclusiva per l'Italia.

Ci siamo così ritrovati al Cinema Istria di Milano, progettato dall'Ingegnere Mario Cavallé negli anni '40, che Comvert ha acquistato nel 2006 e ristrutturato nel corso del tempo. Uno spazio splendido che vede oltre agli uffici e al negozio anche una "bolla" sospesa sopra il magazzino dove ci si può scatenare con il proprio skate. Devo dire di essere rimasto veramente colpito dallo spazio davvero ben riuscito anche nei minimi particolari.

Proprio per questo motivo ho voluto scrivere qualche riga e riportare qui le foto che ho scattato nel corso della serata. Comvert ha affidato la ricerca dell'immobile e la ristrutturazione dell'ex Cinema di via Slataper a studiometrico, lo studio d'architettura di Francesca Muriado e Lorenzo Bini. Ne è venuto fuori uno spazio che mixa alla perfezione uffici dell'amministrazione, design e produzione, il negozio e la "bolla" (che hanno chiamato skate-bowl) per dipendenti, amici e per il team di Bastard.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media