×

David Beckham al Milan: lo Spice Boy sarà rossonero a gennaio

A gennaio David Beckham vestirà la maglia del Milan. Ne parla Blogosfere Sport e Motori dove si legge:

Domenica poco prima del fischio d'inizio di Milan-Sampdoria nell'area lounge di San Siro avevo sentito Adriano Galliani parlare del probabile arrivo di David Beckham. Scherzando aveva detto: "Non viene solo ad allenarsi, lo ingaggiamo. Forza giornalisti, andate a scriverlo". Una verità mascherata da battuta. Infatti oggi è ufficiale il passaggio dello Spice Boy al Milan.

 Il centrocampista dei Los Angeles Galaxy arriverà a Milano a gennaio e vestirà la maglia del Milan nel periodo di riposo della Major League Soccer.

"Arriverà? Sì, credo proprio di sì. Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà. Beckham ha scelto il Milan. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo – ha spiegato l'amministratore delegato del Milan – Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se i 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno". Non fa una piega. Arriva un fenomeno ormai bollito (Rivaldo, Ronaldo, Redondo…), ma ancora potentissimo dal punto di vista mediatico.

Continua a leggere su Blogosfere Sport e Motori.

Leggi anche

Contentsads.com