×

Armani Jeans vs Montepaschi Siena, la diretta dal DatchForum di Assago

Condividi su Facebook

UPDATE! Ore 23.50: Ecco gli ultimi video! Il pubblico di Milano canta nonostante la sconfitta. Poi potete ascoltare parte della conferenza stampa di Simone Pianegiani (coach di Siena) e Danilo Gallinari, che lascia molti dubbi sul suo futuro in NBA.

UPDATE 22.45: Si è conclusa gara 2 della semifinali. Grande tifo qui al DatchForum di Assago ma purtroppo niente da fare per l'Armani Jeans, che esce sconfitta. Ora non resta che sperare in un recupero, lunedì sera ci sarà gara 3. Un vero peccato, i primi due quarti hanno visto in campo una buona squadra decisa e organizzata. La sconfitta è arrivata negli ultimi due quarti. Troppi errori sotto il canestro, troppi tiri sbagliati, scarsa organizzazione di gioco.

Risultato finale: Armani Jeans 69 Montepaschi Siena 82.

UPDATE 21.25: L'ultimo quarto è iniziato, l'Armani Jeans sta ancora subendo. Siamo 66 a 50 per Montepaschi. Gallinari ha appena sbagliato un tiro libero. Qui sotto un video che abbiamo girato nell'intervallo del primo tempo.

UPDATE 22.20: Siamo alla fine del terzo quarto. L'Armani Jeans ha subito, difficoltà nelle conclusioni e poca convinzione nel gioco. In fase d'attacco ha perso troppi palloni.

Gallinari è, come sempre, decisivo; anche lui ha però commesso un paio di errori gravi. Buona partita di Casey Shaw. Ora il distacco si fa più pesante. Armani Jeans 50 Montepaschi Siena 63.

UPDATE 22.00: Si riprende, siamo al terzo quarto. Qualche numero sul primo tempo.
Sesay Ansu: 6 pt
Di Bella Fabio: 2 pt
Gallinari Danilo: 12 pt
Shaw Casey: 8 pt
Booker Melvin: 4 pt
Watson Travis: 7 pt
Vukcevic Dusan: 0 pt
Katelynas Mindaugas: 2 pt

UPDATE 21.45: Si è concluso il secondo quarto.

Siamo nella pausa. Armani Jeans 41 Montepaschi Siena 42. Forza Armani, che partita combattuta!

 

UPDATE 21.28: Armani in vantaggio, siamo 32 A 30.

UPDATE 21.20: Il primo quarto si è concluso 26 a 24 per Montepaschi ma ora siamo al secondo e ci troviamo sul pari. 

 

UPDATE 21.10: Siamo sul 15 a 14 per Armani, partita combattutissima e Armani in grande spolvero. Ecco i ragazzi dell'Armani poco prima dell'inizio della partita. 

Qui sotto la curva.

 

UPDATE 21.00: La partita è iniziata, il tifo è alle stelle. Il Forum è pieno e l'Armani è decisamente carica. A breve posteremo le prime foto. 

Siamo al Forum di Assago, qui nello spazio dedicato alla stampa, per farvi vivere la sfida tra l'Armani Jeans Milano e Montepaschi Siena al DatchForum di Assago.

Siamo nella semifinale, gara 2. I senesi sono in vantaggio per 1-0 nella serie (semifinale). Una gara difficile per l'Olimpia che vuole però regalare tante emozioni e una vittoria ai propri tifosi. Qui al Forum stanno arrivando tantissimi tifosi delle due squadre, ma ovviamente i colori bianchi e rossi sono quelli che dominano gli spalti. Vi terremo aggiornati in questo post sull'andamento della gara, pubblicando foto e video direttamente dal campo e ovviamente tenendovi aggiornati sul risultato.

Blogosfere c'è, l'Armani Jeans è appena entrata.

Sul sito ufficiale della Armani Jeans scopriamo che "sono 51 i precedenti nella storia tra Olimpia Milano e Mens Sana Siena con i biancoverdi in vantaggio con 27 vittorie contro le 24 della formazione milanese. A Siena il bilancio parla ancora a favore della formazione toscana con 18 vittorie conquistate su 26 gare giocate. In stagione regolare quest'anno due vittorie su due per la Mens Sana: a Siena, lo scorso 21 ottobre, il punteggio finale fu 95-59 per i padroni di casa, mentre a Milano, il 17 febbraio, Siena si è imposta 90-67.

Nei playoff Scudetto 2007/2008 una vittoria su una gara sempre per la formazione senese che ieri sera si è imposta in gara1 75-71". Gli arbitri di Gara 2 della serie contro la MontePaschi Siena saranno i signori Luciano Tola, Guerrino Cerebuch e Dino Mastrantoni.

Che la sfida abbia inizio. Rimanete qui su Milano 2.0

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche