×

L'Amatori Rugby Milano si gioca la Serie A: la parola a Giovannini e Cuttitta (video)

Domenica Amatori Milano e San Gregorio si giocheranno la promozione in Serie A. Mercoledì il presidente meneghino Giancarlo Giovannini e il coach Marcello Cuttitta hanno incontrato la stampa per parlare del futuro del rugby nella città meneghina.

C'era anche Duccio Fumero, blogger di Rugby 1823, che ha girato alcuni video. Giovannini ha parlato dell'amore (guarda il video) per la sua squadra e svelato dove vuole arrivare e come deve cambiare il rapporto tra Milano e la palla ovale. Duccio scrive nel suo post: "La volontà del presidente sembra chiara, ora vedremo se, dopo anni di purgatorio, Milano potrà finalmente tornare a essere una delle capitali della palla ovale italiana".

Nel post dove potete vedere il video di Cuttitta si legge: "E' un argomento di cui ho già parlato in passato (1 2), un cavallo di battaglia di Rugby 1823. E' l'importanza delle grandi città, delle metropoli italiane per la crescita del rugby nel nostro Paese".

Per saperne di più e vedere i video visitate il blog Rugby 1823

L'Amatori Milano sfiderà i siciliani del San Gregorio domenica alle ore 16.30 allo stadio Giuriati di Milano. Gli ospiti hanno vinto la partita d'andata per 23-18, ma nelle fila milanesi c'è ottimismo e la consapevolezza di avere i mezzi per ribaltare il risultato. Dopo la finale persa clamorosamente l'anno scorso, quest'anno è d'obbligo per i bianconeri di Marcello Cuttitta centrare la promozione. Domenica ci sarà anche Rugby 1823 al Giurati. Forza Amatori!

Leggi anche

Contentsads.com