×

Sabato in Piazza Duomo il maxi-schermo per Italia-Scozia del 6 Nazioni

Nonostante non siano arrivate le vittorie dell'anno scorso, anche se la rugbymania non sia esplosa in maniera così plateale come dodici mesi fa, il rugby è ormai una realtà italiana e viene giustamente riconosciuta!

Per questo motivo, anche quest'anno, gli appassionati milanesi e lombardi potranno ritrovarsi in Piazza del Duomo a Milano per godersi tutti assieme la sfida tra Italia e Scozia del 6 Nazioni.

Grazie a La7 che, in virtù dell’accordo con Urban Screen e in collaborazione con il Comitato Lombardo della Federazione Italiana Rugby (FIR), trasmetterà l’ultimo match dell’Italia nel Torneo 6 Nazioni di rugby sulla mediafacciata MIA – Milano In Alto, una facciata di oltre 400 metri quadrati (la più grande d’Europa) in piazza del Duomo a Milano. Un’occasione per radunare gli appassionati che vorranno seguire fianco a fianco la partita degli azzurri. L’appuntamento è per sabato 15 marzo 2008, a partire dalle ore 13.30, davanti all’Arengario in piazza del Duomo a Milano per la diretta di Italia-Scozia su La7. Un'iniziativa importante della Rete che consentirà a tutti i tifosi di vivere una grande festa per l’ultimo atto del torneo in una delle piazze più belle d’Italia.

(post tratto dal blog Rugby 1823 che sta seguendo con grande attenzione il 6 Nazioni)

Leggi anche

Contentsads.com