×

Vipers fuori in Coppa Italia ma primi in campionato

Bella reazione dei Vipers Milano all'eliminazione patita martedì sera a Pontebba nei quarti di finale della Coppa Italia.

I rossoblu, nonostante le assenze per infortunio di Kurtz, Evans, Mantovani e Migliore che costringono coach Insam a spostare i terzini Mair e Raymo sulla terza linea offensiva, sconfiggono per 6-2 il Val Pusteria all'Agorà.

 Il quinto successo consecutivo interno consente ai milanesi di agganciare in vetta al campionato il Renon che da calendario ha osservato il proprio turno di riposo. Grandi protagonisti della serata sono risultati Stephenson (tripletta), Scandella (doppietta), Szuper (autore di ottimi interventi nel delicato secondo periodo) e Simon (prezioso uomo-assist). I Vipers concluderanno questa settimana particolarmente impegnativa sabato  facendo visita all'Asiago.

Classifica dopo la sedicesima giornata: Ritten Sport Renault Trucks e HCJ Milano Vipers; HC Interspar Bolzano* 15; HC Valpusteria Lupi e Generali Aquile FVG Pontebba* 14; SG Cortina De Vilmont* 13; SHC Fassa Salumi Levoni e Tegola Canadese Alleghe Hockey* 12; Emisfero Ipermercati Asiago Hockey* 10. * = una partita in meno.

Leggi anche

Contentsads.com