×

Milan-Liverpool, finale di Champions: ecco come seguire la finale di Atene

Ormai ci siamo, stasera ad Atene il Milan scenderà in campo con tanta voglia di rivincita. Il Liverpool è avvisato. Sappiamo bene che tutti saranno incollati alla televisione per vedere la partita, ma vorremmo offrirvi anche un'alternativa alla visione domestica.

C'è chi sceglierà la Rai, chi il digitale terrestre Mediaset, che offre tre differenti cronache e chi Sky. Qualcuno sarà da solo, paralizzato in religioso silenzio, altri in compagnia, rigorosamente assieme ad amici che tifano Milan per evitare i soliti gufi.

Già vediamo donne disperate che pazientemente sopportano gli umori dei propri fidanzati e mariti, in tensione dalla prima colazione di oggi (se vi è andata bene). Alcune rimarranno a casa a guardare la partita assieme al compagno urlante ad ogni azione, altre sceglieranno l'uscita con le amiche, sicure che questa scelta non dispiacerà al tifoso rossonero.

Se non volete stare a casa e avete voglia di guardare la partita assieme ad altre migliaia di persone sappiate che in Duomo ci sarà un maxischermo

Era in dubbio fino all'ultimo, ma ieri è arrivata la conferma: il maxischermo in piazza Duomo ci sarà, c'è il via libera dalla Sovrintendenza.

Da ieri pomeriggio una squadra di operai si è messa al lavoro per installare lo schermo, nella stessa posizione scelta per trasmettere le partite dei Mondiali.

E badate bene, non ci sarà nessun costo per il Comune, quindi potete stare tranquilli interisti: non pagherete nulla. No perchè lo sappiamo che mentre leggevate già vi saliva il nervoso.

Saranno gli sponsor a coprire le spese. Allora prendete bandiere e sciarpe (fa caldo ma non si può farne a meno) e incrociate le dita. Ormai ci siamo.

Leggi anche

Contentsads.com