×

Milano 2.0 intervista Cordoba: "Avrei tante cose da ricordare a Del Piero…"

Milano 2.0 è stato alla conferenza stampa di presentazione di "No excuse – multiethnic wine", un'iniziativa di raccolta fondi in aiuto dei bambini colombiani che è stata presentata oggi a Milano. Tra gli altri erano presenti Ivan Ramiro Cordoba, difensore centrale dell'Inter, da sempre attivo nel mondo della beneficenza, e la moglie del calciatore Maria Yepes.

Di cosa tratta l'iniziativa? L'azienda vinicola Astoria Vini ha deciso di partecipare a questo progetto di solidarietà realizzando un vino etichettato "No Excuse". Per ogni bottiglia acquistata 1 euro verrà donato alla fondazione "Colombia Te Quiere ver", creata da Cordoba e dalla moglie Yepes per aiutare la popolazione colombiana. Obiettivo primario quello di costruire una nuova nave-ospedale che posso portare assistenza sanitaria nei villaggi che non possono usufruire di strutture ospedaliere o ambulatori medici.

Abbiamo colto l'occasione per parlare con Cordoba anche di calcio: tanti gli argomenti caldi, dalla Champions League allo scudetto dell'Inter, dalle dichiarazioni di Del Piero sulla vittoria nerazzurra alla finale che vedrà protagonisti Milan e Liverpool. 

Leggi anche

Contentsads.com