×

Milan ok a Torino – Festa Inter a San Siro

QUI MILAN – Nell'anticipo pomeridiano del sabato il Milan conquista a spese del Torino il suo quinto successo consecutivo. I rossoneri, in formazione rimaneggiata e con il minimo dispendio di energie, s'impongono per 1-0 all'"Olimpico" con un gol di Seedorf al 26'. Per l'olandese, che dopo la partenza in estate di Rui Costa si conferma l'unico elemento in grado di assolvere pienamente al ruolo di trequartista, si tratta del sesto centro in campionato (record personale da quando gioca in Italia).  

QUI INTER – L'invito rivolto dalla società ai tifosi di recarsi allo stadio vestendo i colori della propria squadra del cuore non resterà certo inascoltato.  

"San Siro", in occasione del posticipo serale del 34° turno, si colorerà interamente di nerazzurro per salutare la prima uscita dell'Inter dopo la conquista del 15° scudetto. I Campioni d'Italia se la vedranno con l'Empoli ma, per una volta, lo spettacolo sarà soprattutto identificato in quello che accadrà al di fuori del terreno di gioco con i palloncini e i fuochi d'artificio proposti nel pre-partita e l'accoglienza festosa che la curva "Nord" e il resto del pubblico riserveranno ai propri beniamini.

Leggi anche

Contentsads.com