×

Manchester Utd-Milan, "diavoli" a confronto

Dopo i grandi festeggiamenti di domenica questa sera molti interisti saranno impegnati a gufare. Infatti all'Old Trafford si giocherà la semifinale d'andata di Champions League tra Manchester United e Milan. I rossoneri attraversano un periodo di forma invidiabile e puntano ad una vittoria per ipotecare il passaggio alla finalissima di Atene. Occhi punti su Cristiano Ronaldo, che a lungo seguito dall'Inter ha deciso di prolungare il contratto con i Red Devils.

Gli inglesi non arrivano a questa partitissima in condizioni impeccabili. Infatti non ci sarà Rio Ferdinand al centro della difesa e neppure Gary Neville sulla destra. Sarà comunque prudente l'assetto tattico di Ancelotti che si affida al suo beneamato "albero di natale" con Gilardino unica punta e la coppia Seedorf-Kaka' a supporto. In porta rientra Nelson Dida.

Arbitrerà il greco Vassaras. Una piccola nota di "colore": nello spot di Mediaset che presenta il match si sente il famoso inno "You'll never walk alone" in sottofondo. C'è solo un piccolo problema. Questo è un coro che cantano i tifosi del Liverpool… con il Manchester United non c'entra niente!
0 Post correlati Rugby – L’Amatori Milano sta morendo, tra promesse e chiacchiere Per i tifosi rossoneri un ‘godimento’ speciale L’Inter decide che è il momento di far splendere il Milan La ‘perla’ di Allegri: “Materazzi è un giocatore sportivo” “

Leggi anche

Contentsads.com