×

Milano sorride con Ronaldo e la Sparkling

Segnaliamo il ritorno nella massima serie del volley milanese. Ieri sera la Sparkling Milano ha ottenuto il biglietto per la A1 nonostante la sconfitta per 3-2 con Pineto. La squadra di Ricci, sotto di due set, cambia marcia e ottiene il punto necessario per la matematica promozione. Mantika ci scrive: "Siamo di nuovo nel volley che conta! Finalmente Milano può assaporare di nuovo uno sport che merita un palcoscenico importante. Dopo il basket anche il volley ritrova il posto che merita! Grazie ragazzi!" (visita cliccando qui il blog della Sparkling).

Da ricordare che ieri l'Inter ha pareggiato a Reggio Calabria per 0-0, ma lo scudetto dei nerazzurri non è comunque in discussione. Il Milan ha superato per 3-1 l'Empoli continuando la rincorsa alla zona Champions League. Strepitoso il gol del momentaneo 1-0 di Ronaldo che potete vedere su Blogosfere Sport e Motori.

Per quanto riguarda il basket l'Armani Jeans ha battuto la Vidi Vici Bologna 88-76.
0 Post correlati Pallacanestro Milano, Urania ed Ebro, la Serie C del basket parla milanese World Football Show: i campioni del mondo nella prevenzione sportiva World Football Show: Abete “Il calcio dà più di quanto riceve” Milano Rossoblù: Caletti tramuta in gioia la troppa sofferenza “

Leggi anche

Contentsads.com